Centro geriatrico
POLIAMBULATORIO - CENTRO GERIATRICO VERA COGHI
ASSOCIAZIONE NO PROFIT
APERTURA DEL NOSTRO POLIAMBULATORIO DI NUOVE SPECIALITA'
ORTOPEDIA - E' imminente l'apertura presso il nostro poliambulatorio di visite specialistiche in ortopedia che saranno effettuate dal Dott. Paolo Margara.
NUOVO SERVIZIO PER VISITE GENERICHE - E' già attivo un nuovo servizio per visite geriatriche generiche, ma anche altre al bisogno sia presso il nostro poliambulatorio che a domicilio da effettuarsi in tempi rapidi. Questo nuovo servizio sarà svolto dal Dott. Carlo Leone già medico di base; questo servizio vuole rispondere alla necessità riscontrata sul territorio di aver un medico a disposizione per possibili urgenze.
Il centro geriatrico è un struttura Iscritta nel Registro Regionale delle Strutture Accreditate al n. 1215 (Decreto n. 144/DG del 19.05.2014 ASL di Pavia). Il Direttore Sanitario è il dott. Camillo Schiantarelli.
Si effettuano visite geriatriche e reumatologiche a pagamento. Su prenotazione si possono effettuare anche visite domiciliari
NON SERVE IMPEGNATIVA DEL MEDICO DI BASE
Vi segnaliamo inoltre la procedura per effettuare le
PRENOTAZIONI DELLE VISITE
Per prenotare le visite presso il nostro Ambulatorio telefonare al seguente numero 331 3931840
le telefonate si ricevono ogni giorno (dal lunedì al venerdì) dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Oppure scrivete alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Fondazione Vera Coghi nasce per volontà testamentaria quale erede universale di Vera Coghi. Fondazione è stata riconosciuta dalla Regione Lombardia nel luglio 2008. Scopo di Fondazione è il perseguimento di finalità di solidarietà sociale nel territorio della Provincia di Pavia (con particolare attenzione ai Comuni di Mortara e di Castello d’Agogna) e la promozione di iniziative nel settore della assistenza sanitaria.
Fondazione, nell’ambito del proprio scopo fondazionale, ha devoluto somme a organizzazioni presenti sul territorio in campo sanitario, ha stipulato una convenzione quadro con la facoltà di Medicina dell’Università di Pavia e in successione di tempo due convenzioni con l’assegnazione di due borse di studio per dottorato di ricerca in campo geriatrico e reumatologico. Nell’anno 2010 Fondazione costituiva una associazione no profit denominata: Centro Geriatrico Vera Coghi, allo scopo di offrire visite gratuite in campo geriatrico e reumatologico.
Nel maggio 2014 ha ottenuto l’accreditamento da parte dell’Asl territoriale con decreto n. 144/DG e iscritta nel registro regionale delle strutture accreditate al n. 1215
Grazie alla collaborazione con le istituzioni pubbliche e nuove associazioni stiamo realizzando con i fatti il piano socio-sanitario di Regione Lombardia che intende portare e curare il malato sul territorio e non in ospedale.
Il Presidente
Mariangela Zenoni Collivignarelli